Archive for febbraio, 2016

SERATA CON ” I MAMMUTH & FRIENDS”

Locandina_i_mammuthNon ci resta che ridere” è il titolo della serata di solidarietà che si terrà venerdì 26 febbraio, alle ore 21, al Teatro don Bosco di Cascine Vica.
L’iniziativa, che vedrà l’esibizione della nota coppia comica dei Mammuth e di altri artisti, è promossa dall’Associazione Volontari San Giovanni Bosco, importante realtà di volontariato che opera da 35 anni sul territorio rivolese in aiuto delle persone in difficoltà (anziani soli, disabili, ammalati).
Il ricavato della serata sarà destinato, in pari misura, al sostegno di due progetti: in aiuto della famiglia della piccola Mimì che, nonostante i suoi 3 anni, sta fieramente combattendo contro un mostro chiamato leucemia; per finanziare le attività di assistenza e di trasporto svolte gratuitamente dall’Associazione Volontari San Giovanni Bosco in favore delle persone bisognose.
L’evento è realizzato con il patrocinio della Regione Piemonte, della Città di Rivoli, del Lions Club Rivoli Castello e del Circolo Quattro Mori.
La prenotazione e il ritiro dei biglietti possono essere fatti presso la sede dell’Associazione in via Stupinigi, 3 a Cascine Vica (tel. 011-9508907, e-mail volontaridonbosco@libero.it) nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 16.00 alle 18.00.