GRANDE SPETTACOLO DI ARTE VARIA AL TEATRO DON BOSCO DI RIVOLI

DC-27

Venerdì 26 febbraio è andato in scena uno spettacolo teatrale di arte varia, promosso dall’ Associazione Volontari San Giovanni Bosco di Rivoli (TO), dove si sono esibiti attori comici di: cabaret, improvvisazione, circense e scuole di danza.
Chi credeva di andare a vedere il solito spettacolo, dilettantistico, parrocchiale si è dovuto ricredere trovandosi ad assistere ad un spettacolo di alto livello professionale con artisti come; I MAMMUTH (Diego Casale e Fabio Rossini), CARILLON (Paolo Casanova), MARCO GUARENA, CHICU (Enrico Balsamo), ILENIA SPERANZA, VITO GAROFALO, NOX (..), BTEARO-BOXEATTORI, le scuole di danza ABSOLUTELY DANCE e STUDIO DANZA NARCISA. Condotto da I Mammuth e diretto da Walter Perrone
L’evento è stato realizzato con il patrocinio di: Consiglio regionale Piemonte, Città di Rivoli, Lions Club Rivoli Castello, Circolo culturale 4Mori.
Il ricavato della serata è stato destinato, in pari misura, al sostegno di due progetti: in aiuto della famiglia della piccola Mimì che, nonostante i suoi 3 anni, sta fieramente lottando contro un mostro chiamato leucemia; per finanziare le attività di assistenza e di trasporto svolte gratuitamente dall’associazione Volontari San Giovanni Bosco in favore delle persone bisognose.

DC-26 DC-25 DC-22 DC-21 DC-19 DC-18 DC-13 DC-12 DC-10 DC-7 DC-6 DC-3 DC-2 DC-1

Lascia un commento

Name: (Required)

E-mail: (Required)

Website:

Comment:


Fatal error: Call to undefined function display_cryptographp() in /web/htdocs/www.volontaridonbosco.it/home/main/wp-content/themes/fresh/comments.php on line 125