ADEGUAMENTO AUTO PER COVID-19

Adeguamento dell’auto sociale alle norme anti-Covid
IMG_20200716_113333

In questi giorni è stato realizzato un nuovo adeguamento tecnico sull’auto sociale, utilizzata dai volontari autisti per lo svolgimento del servizio di accompagnamento di persone ammalate e/o disabili che necessitano di sottoporsi a terapie ed esami presso strutture ospedaliere o ambulatoriali.
A marzo dello scorso anno, allo scopo di agevolare l’accesso all’interno dell’abitacolo del mezzo da parte delle persone disabili con difficoltà motorie, era stata apportata una modifica che consentisse la discesa elettrica del sedile anteriore lato passeggero e l’apertura completa della relativa portiera.
Adesso, allo scopo di adeguare il servizio di trasporto alle vigenti norme in materia di emergenza Covid, in ottemperanza alle quali non è consentito il trasporto di persone sedute al lato del conducente, all’interno dell’abitacolo è stata applicata una paratia divisoria in plexiglass che separa la fila dei sedili posteriori rispetto a quelli anteriori. Poiché l’accesso alle persone da trasportare è limitato ai sedili posteriori, il servizio sarà necessariamente riservato ai soggetti che non presentano gravi impedimenti nella deambulazione.
A seguito di quest’ultimo intervento tecnico e all’applicazione delle misure di prevenzione e protezione previste, sarà possibile riprendere il servizio di trasporto nel rispetto della sicurezza sanitaria sia dei volontari sia delle persone trasportate.
17 luglio 2020

Lascia un commento

Name: (Required)

E-mail: (Required)

Website:

Comment:


Fatal error: Call to undefined function display_cryptographp() in /web/htdocs/www.volontaridonbosco.it/home/main/wp-content/themes/fresh/comments.php on line 125