COLLEGNO IN BANCARELLA SETTEMBRE 2019

PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE “COLLEGNO IN BANCARELLA”
Domenica 15 settembre 2019 a Collegno, in Viale XXIV Maggio e dintorni, si è tenuta l’ormai tradizionale manifestazione “Collegno in bancarella”, nell’ambito della quale il Lions Club Collegno Certosa Reale ha promosso l’iniziativa “Prevenzione e salute”.
L’iniziativa ha permesso alla cittadinanza presente di sottoporsi gratuitamente ai seguenti esami diagnostici di prevenzione: misurazione della densità ossea per la diagnosi dell’osteoporosi; screening oculistico per i bambini fino agli otto anni; misurazione della pressione sanguigna; misurazione della glicemia; controllo dell’udito; screening oculistico per la prevenzione del glaucoma e della maculopatia negli adulti.
L’Associazione Volontari San Giovanni Bosco ha collaborato all’iniziativa grazie alla disponibilità offerta da Sara, la nostra volontaria infermiera che ha prestato servizio compiendo, nel corso della giornata, 21 misurazioni della pressione arteriosa e 3 test diagnostici della glicemia.

collegno-in-bancarella

Lascia un commento

Name: (Required)

E-mail: (Required)

Website:

Comment:


Fatal error: Call to undefined function display_cryptographp() in /web/htdocs/www.volontaridonbosco.it/home/main/wp-content/themes/fresh/comments.php on line 125